Luciana Carbonara

Nasco alle soglie dei mitici anni ‘80. La passione per la musica emerge sin da quando ero ancora nel girello. Infatti i miei genitori mi ricordano sempre che, non appena sentivo la sigla di Heidi, correvo da qualsiasi parte della casa per raggiungere la Tv e poterla canticchiare. Non tralasciamo il mitico Elvis Presley!!! A soli 5 anni conoscevo tutte le sue canzoni e già cominciavo a familiarizzare con l'inglese...Vi chiederete, ma come mai? Mio padre era un fan di Elvis e quando viaggiavamo in macchina c'erano solo sue audio cassette. Nel frattempo crescevo e cominciavo ad apprezzare altri artisti e generi musicali...
Nel 94, l’incontro che ha segnato la svolta è stato quello con Gino Batoli. Lui ha creduto in me ed è riuscito a contribuire alla mia crescita canora e professionale, dando vita al progetto Incoming con il quale abbiamo avuto la possibilità di esibirci in Italia e all’estero nei club più esclusivi.
Nel 2000, rientrati in Italia dopo la parentesi estera, ho realizzato un cd di cover internazionali intitolato “Emotions”, duettato con Gino Batoli, prodotto da Giorgio Griffa e arrangiato da Luigi Rana.
Nel 2002 e 2003 realizzo due dischi Dance intitolati: Let go e Come into my life, prodotti da Giorgio Griffa, Vanny Giorgilli e Luigi Rana con l’etichetta “Do it yourself”. Questi brani entrano nelle più note classifiche dedicate alla dance e il progetto prende il nome di L & L.
Dal 2007 è nata la Band Incoming e qui la soddisfazione più grande, oltre alla musica, è collaborare con splendidi e validissimi musicisti.
 
         
     
 
 
home
   
       
  Copyright ©2010-2018 Incomingroup - All rights reserved.