Gli INCOMING nascono nel 1994 grazie all’unione artistica di Gino Bartoli e Luciana Carbonara, proponendo un vasto repertorio pop/internazionale che rappresenta l’evoluzione di un cammino che evidenzia la volontà comune di ricercare soluzioni diverse ed originali rispetto allo standard.

E’ così che grazie all’approfondimento di altri generi musicali e di variegate soluzioni ritmiche, gli Incoming cercano di unire ad una solida base Pop, Soul, Rock, sonorità Chillout, Lounge, Dance, House e Latin.

Il vasto repertorio è composto da brani sapientemente riarrangiati e spesso miscelati in medley d’impatto capaci di rendere lo spettacolo originale e coinvolgente sia per il pubblico più distratto che per quello più esigente.

Gli Incoming, grazie alla loro raffinatezza nello stile, rendono gli eventi unici e coinvolgenti per una platea che non potrà fare a meno di ballare, cantare e divertirsi, in un’atmosfera che solo una accurata selezione musicale può riuscire a creare.

Dal 2002 al 2003 realizzano due dischi Dance: Let go e Come into my life con l’etichetta “Do it yourself” ed entrano nelle più note classifiche dedicate alla dance. In questo progetto il duo artistico prende il nome L & L. Nel 2007 gli Incoming registrano un Cd Intitolato Thanks composto da 8 intramontabili cover e da 2 tracce inedite, “A better Day” e “ Let me go”, musicate ed arrangiate da Luigi Rana e Luigi Bartoli, con testi scritti da Luciana Carbonara.

Attualmente la band Incoming è così composta:

Gino Bartoli: Lead Vocal, Keyboards/Programming
Luciana Carbonara: Lead Vocal
Piero: Elettric/Acoustic Guitars
Fabio Fox: Saxophone
Vito Giacovelli: Percussions


La sinergia di questa fusione di musicisti, provenienti da differenti esperienze musicali, riscuote consensi in tutti i migliori club e questo perché la vita artistica degli Incoming è ricca di tutto un mondo musicale che va dalle collaborazioni, agli spettacoli, al rapporto col pubblico e alla voglia di fondere emozioni, note ed affetti, sempre in continua evoluzione.

 
         
     
 
 
home
   
       
  Copyright ©2010-2018 Incomingroup - All rights reserved.